Il vostro aiuto è prezioso

Per portare avanti la Pro Loco di Vigo di Fassa, organizzare eventi, realizzare nuove idee e gestire il tutto, abbiamo bisogno del vostro aiuto. In primis chiediamo a chiunque abbia voglia di entrare come volontario nella Pro Loco di Vigo di Fassa, che è aperta a tutti ed a chiunque. La nostra filosofia è quella del volontariato ovvero quella di tutte le associazioni di volontariato del nostro paese e dello stesso Comitato Manifestazioni in passato. Il fatto che adesso si chiami Pro Loco non incide per nulla sulla sua funzione principale.

In secondo luogo abbiamo bisogno dell’aiuto delle Aziende che possono con un contributo volontario o con una sponsorizzazione aiutare la Pro Loco anche dal lato economico, che ricordiamo basa la sua gestione sui contributi del Comune, della Provincia e dei privati.

Ecco le sponsorizzazioni possibili:

• Home Page sito web Entorn Vich con link alla pagina aziendale (8 posti disponibili in totale e riservato soltanto per contributi oltre € 1.000,00)
  • Pagina interna del sito web Entorn Vich con link alla pagina aziendale € 400,00;
  • Sponsor evento a pagamento (link dal singolo evento):
    • 1 evento € 50,00
    • 5 eventi € 200,00
    • 10 eventi € 380,00
  • Striscione all’interno del tendone per l’intera estate Euro 400,00
  • Striscione o altro (es. Espositori, bandiere, ecc) in sala consiliare o nella sala adiacente durante le manifestazioni Euro 600,00
  • Sponsor di un Selfie Point** Euro 600,00
  • Partecipazione ad un contest*** a partire da Euro 200,00
  • Partecipazione ad un Instatour*** a partire da Euro 300,00

E’ possibile anche effettuare delle donazioni volontarie di pochi Euro.

Inoltre tutte le attività che ci aiuteranno saranno elencati in questa pagina.

*da quest’anno abbiamo introdotto i gettoni dal valore di Euro 1,00 … volete saperne di più? Leggete allora l’articolo “Entorn Vich quest’anno è molto gettonata“.

** Il Selfie Point è una cornice posta in una zona particolare del paese con l’indicazione del paese, il sito web Entorn Vich e lo spazio sponsor. Vengono usati per invitare le persone a scattarsi un selfie attraverso la finestra o solo per fotografare il paesaggio attraverso la finestra e quindi la sua condivisione su tutti i Social Network.

*** I contest e gli Instatour saranno ampiamente spiegati in un articolo di prossima uscita.

Ogni sponsorizzazione va comunque discussa ed approvata dal direttivo della Pro Loco che si riserva di accettare o meno la richiesta.

Le sponsorizzazioni possono anche variare di anno in anno … contattateci per avere maggiori informazioni.

Compilate il form qui sotto se volete saperne di più o intendete aiutarci in qualche modo. Potete anche scriverci direttamente: info@prolocovigodifassa.com