Il 27 aprile 2017 la Pro Loco di Vigo di Fassa incontra i cittadini

La Pro Loco di Vigo di Fassa ha organizzato un incontro con i cittadini per illustrare gli eventi del primo anno di gestione, ovvero Estate 2016 ed Inverno 2016/2017 e per proporre l’anteprima degli eventi per l’Estate 2017. L’incontro avrà quindi luogo in sala consiliare del comune il 27 aprile 2017 alle ore 21:00. Come sempre cerchiamo volontari, nuovi soci e soprattutto un contributo economico per poter portare avanti le manifestazioni.

Il 10 maggio 2017 assemblea annuale soci

Sempre in sala consiliare del comune in data 10 maggio 2017, alle ore 21:00 si svolgerà l’assemblea annuale dei soci della Pro Loco di Vigo di Fassa. Nell’ordine del giorno sarà presentato il bilancio 2016, l’elezione di nuovi membri del direttivo (ci sono state delle dimissioni nell’attuale organico che vanno rimpiazzati) ed eventuali variazione dello statuto in caso di necessità.

Ringraziamo tutti coloro che vorranno partecipare.

Il direttivo della Pro Loco Vich – Vigo di Fassa