Il mercatino di Natale 2017 di Vigo di Fassa si svolgerà nella frazione di San Giovanni invece che nel centro di Vigo di Fassa dal 6 fino al 10 dicembre e dal 20 fino al 24 dicembre in orario 15-19

Il mercatino di Natale si farà a San Giovanni per i seguenti motivi:

  • La location è caratteristica con la chiesa di San Giovanni che simboleggia il periodo Natalizio, inoltre abbiamo la piena collaborazione con l’Istituto Culturale Ladino che ci mette a disposizioni gli spazi attorno al loro edificio e la sala comune per organizzare eventi come canti di Natale ed animazione. Inoltre collabora con noi anche la FassaCoop che ci aiuta nella promozione, nell’allestimento delle luminarie e ci mette a disposizione uno spazio nei parcheggi per allestire le casette di Natale.
  • La vicinanza della FassaCoop e dei parcheggi ci fa prevedere una grossa affluenza anche di utenti da tutta la valle.
  • San Giovanni è una frazione di Vigo di Fassa, entrata da quest’anno a far parte dei borghi più belli d’Italia ed è un’ottima occasione per promuovere il borgo, quindi il paese Vigo di Fassa.
  • San Giovanni simboleggia l’unione dei due comuni Vigo di Fassa e Pozza di Fassa che proprio poco dopo Natale ufficializzano l’unione nel nuovo comune di SenJan.

I mercatini di Natale di San Giovanni saranno pubblicizzati attraverso il nostro sito Entorn Vich, i Social Network, manifesti e locandine e pubblicità sulla Radio locale.

Regolamento

Per la partecipazione al mercatino di Natale si chiede una cifra simbolica di Euro 200,00 a fronte della quale vi mettiamo a disposizione uno spazio all’interno di una casetta da noi fornita con allacciamento di corrente elettrica e pagamento delle tasse per l’occupazione di spazio pubblico. La priorità di adesione e della scelta del posto viene data in base all’ordine di arrivo delle domande dei singoli espositori.

Si chiede il rispetto degli orari degli stand con vostro arrivo e preparazione almeno 15 minuti prima dell’orario ufficiale di apertura.

L’iscrizione inizia a partire da lunedì 16 ottobre e vale l’ordine di arrivo delle email di adesione a info@prolocovigodifassa.com e l’ordine di arrivo del bonifico di Euro 200,00 su uno dei due nostri due C/C che seguono con causale “Mercatino di Natale 2017”:

Cassa Rurale Val di Fassa e Agordino IBAN IT10S0814035780000002058897

Cassa Raiffeisen Schlern-Rosengarten IBAN IT71O0806535780000308265305

La chiusura dell’iscrizione è da considerarsi all’esaurimento dei posti disponibili (almeno 12 casette) e comunque massimo termine per la prenotazione dei posti è 31 ottobre 2017.

P.S.
Ovviamente si richiede che chi si propone per l’esposizione abbia articoli consoni ad un mercatino di Natale. In caso di dubbio contattateci prima. In ogni caso la Pro Loco di Vigo di Fassa si riserva il diritto di rifiutare una adesione se non conforme.